Dopo una stagione "altalenante" partecipare alla famosa 24h di Adria sulla nuova Seat Ibiza del trofeo sempre con il supporto del Team DuellRace resterà un bel ricordo nella carriera di Mirko Zanardini e sicuramente dei compagni che con lui hanno condiviso l'abitacolo della Ibiza #25.
L'equipaggio é composto da 4 piloti: Mirko Zanardini, Ermanno Dionisio, Massimo Squarcialupi e Manuel Zotti; le capacità di Mirko ed Ermanno con la giovane e buona esperienza di Massimo e Manuel promettono già bene per una gara di endurance così lunga.
Mirko nella superpole del sabato mattina strappa la seconda posizione per la partenza della gara.
Durante il warm-up d'allineamento in griglia, la vettura che primeggia la casella di partenza subisce un danno tecnico avantaggianto Mirko in prima posizione.
Alla partenza lanciata, dopo solo 2 curve, la vettura si ferma andando in protezione; Mirko riesce velocemente a resettare il quadro e ripartire rincorrendo tutte le posizione perse nelle prime 2h di stint. Prosegue la gara con Squarcialupi sotto un bel diluvio continuo durato tutta la notte. Nel primo stint di Dionisio una collisione con un'avversario ha impaurito da subito il Team ma che poi é risultata lieve con la possibilità di proseguire con il cambio a Zotti che nella sua poca esperienza in notturna, sempre sotto la pioggia costante é riuscito a portare la vettura egregiamente. Continuano i cambi circa ogni 2h; 3°/4° posizione costante per il Team DuellRace fino all'ultimo cambio con Dionisio che alla guida soffre per la mancanza dell'idroguida, Dionisio proseguire fino alla fine terminando 4° ASSOLUTI proprio sopra ad ogni problema.
Molta felicità oltre che stanchezza per l'equipaggio messo a dura prova nel'endurance di Adria.
Questo risultato é stato ottenuto anche grazie all'ingegnere Stefano Verzini che costantemente via radio comunicava le strategie per terminare la gara nel meglio possibile, Mirko Zanardini per la SuperPole ottenuta, Massimo Squarcialupi per gli ottimi stint costanti, Manuel Zotti che alla guida non ha mai fatto una "sbavatura" ed Ermanno Dionisio che ha concluso le ultime due ore e mezzo portanto la vettura senza l'idroguida funzionante alla Bandiera a Scacchi!!!