SPONSOR

LE NOSTRE OPPORTUNITA' DI SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA

PACCHETTO MAIN-SPONSOR COMPRENDE: principale visibilità e posizionamento del nome/logo Azienda sulla vettura, divise Pilota, abbigliamento Team e mezzi di trasporto (camion).

Pubblicazione del logo con link diretto sul nostro web-site, nei Comunicati Stampa, nelle produzioni Video e Social Network con la possibilità di associarlo a nome Team (es.: "nome azienda" Racing Team) come la personalizzazione integrale della vettura con colori dell'Azienda (tutte le manifestazioni sono in diretta TV e Streaming).

Ingressi VIP per ciascuna Gara comprensivi di accesso gratuito, parcheggio auto e accesso all'Hospitality riservata.

Include 1 giornata in pista a bordo della nostra vettura affiancati dal nostro Pilota, per Voi e i Vostri clienti presso vari Circuiti nazionali ed internazionali.

 

PACCHETTO GOLD COMPRENDE: buona visibilità e posizionamento del nome/logo Azienda sulle vetture, divise Pilota, abbigliamento Team e mezzi di trasporto (camion).

Pubblicazione del logo con link diretto sul nostro web-site, nei Comunicati Stampa, nelle produzioni Video e Social Network (tutte le manifestazioni sono in diretta TV e Streaming). 

Nr.4 ingressi VIP per ciascuna Gara comprensivi di accesso gratuito, parcheggio auto e accesso all'Hospitality riservata.

Include nr.8 BUONI per un'esperienza a bordo della nostra vettura affiancati dal nostro Pilota presso vari Circuiti nazionali ed internazionali.

 

PACCHETTO SILVER COMPRENDE: buona visibilità e posizionamento del nome/logo Azienda sulla vettura, divise Pilota.

Pubblicazione del logo con link direttosul nostro web-site, nei Comunicati Stampa, nelle produzioni Video e Social Network (tutte le manifestazioni sono in diretta TV e Streaming).

2 ingressi VIP per ciascuna Gara comprensivi di accesso gratuito, parcheggio auto e accesso all'Hospitality riservata.

Include nr.6 BUONI per un'esperienza a bordo della nostra vettura affiancati dal nostro Pilota presso vari Circuiti nazionali ed internazionali.

 

 

CONTATTI: info@mirkozanardini.it

MOBILE: +39 3386968282

LA PRODUZIONE ZANARDINI SI ARTICOLA IN PARTICOLARI DI RUBINETTERIA, RACCORDI PER TUBAZIONI, PEZZI ED INSERTI PER SERRATURE, PICCOLA BULLONERIA E VITERIA. SIAMO FORNITORI DI GRANDI ED IMPORTANTI REALTÀ INDUSTRIALI E, DI CONSEGUENZA, I NOSTRI PRODOTTI SONO SOTTOPOSTI A SEVERI E COSTANTI CONTROLLI SULLA QUALITÀ, PRECISIONE E TENUTA.

UN RANGE QUALITATIVO APPLICATO ANCHE ALLA PRODUZIONE CHE ARRIVA DIRETTAMENTE ALL’UTILIZZATORE FINALE.

BFT Burzoni vanta un magazzino con 10 milioni di pezzi in pronta consegna; 45.000 articoli sono in grado di soddisfare quasi ogni esigenza nel campo dell'asportazione trucioli.

Questi sono i punti di forza che hanno portato l’Azienda ad essere un’importante realtà nel mondo della meccanica nazionale ed internazionale. 

Lo staff aziendale opera da sempre con forte impegno e passione per il raggiungimento dei seguenti obiettivi

  • ALTA TECNOLOGIA E QUALITÀ
  • FLESSIBILITÀ PROGETTUALE E PRODUTTIVA
  • TOTALITÀ DEI PRODOTTI A CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA
  • ELEVATA PROFESSIONALITÀ E PREPARAZIONE TECNICA DELLA RETE COMMERCIALE
  • MASSIMA SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA

LION MECCANICA esegue lavorazioni di particolare forgiati per il settore

Petrolifero ed Energetico