Dopo essere stato contattato per partecipare al primo round del Lamborghini SuperTrofeo su una potente Huracan, Mirko accetta la proposta della Bonaldi Motorsport con molto piacere.
Monza apre le porte al 1° round del Lamborghini SuperTrofeo ospitando oltre 20.000 presenze, il programma é articolato con 2 sessioni di prove libere il venerdì, sabato qualifiche e Gara1, per poi terminare domenica con Gara2.
Mirko si ritrova con una vettura completamente a lui sconosciuta dividendo il sedile con Eugenio Amos, ex leader del Campionato Lamborghini,insieme formano l'equipaggio PRO-AM con il nunero 37.
Le prime sessioni di Libere sono subito positive per Mirko ed Eugenio ma é nella qualifica che si ritrovano a lottare per ottenere una buona posizione di rispetto tra i BIG dell'automobilismo sportivo. Nonostante più di 35 vetture al via,si collocano nelle prime 20 posizioni racchiusi in soli 2" dal vertice.
Gare 1 e 2 senza sbavature, la prima finiscono guadagnando tre posizioni dalla qualifica, ma é in Gara2 dove ottengono un bel 13° assoluto con diversi sorpassi e
bagarre serrate.
Archiviata Monza si prosegue con il Campionato Italiano Sport Prototipi che vede Mirko sulla nuova WOLF motorizzata Peugeot.